La nostra azienda

La Ambrogest di Paolo Ambrosio rappresenta da oltre 25 anni Indicitalia, marchio della società Wolters Kluwer Italia,parte del gruppo multinazionale Wolters Kluwer, che raccoglie dieci tra i più autorevoli e accreditati brand che realizzano prodotti editoriali, servizi e soluzioni software per il mercato professionale, delle aziende e della Pubblica Amministrazione.
I marchi che fanno parte del Gruppo sono: Artel, Cedam, Indicitalia, Ipsoa, Leggi d'Italia Professionale, Mitos, OA Sistemi, OSRA e Utet Giuridica. Con circa 1.200 dipendenti, Wolters Kluwer Italia si attesta tra i primissimi nel suo settore.

È il punto di riferimento per tutti coloro che operano nel campo dell'amministrazione del personale, della gestione dei rapporti di lavoro, dell'igiene e sicurezza sul lavoro e dei problemi ambientali. Con i suoi prodotti, quindi, Indicitalia risponde, in particolare, alle esigenze di: consulenti del lavoro, direttori del personale, avvocati giuslavoristi, uffici paga delle aziende, tecnici della sicurezza, medici del lavoro, esperti ambientali.

L'attivita' di Ipsoa e' finalizzata a fornire a professionisti e uomini d'azienda gli strumenti e i servizi adeguati per un costante aggiornamento sull'evoluzione della normativa giuridica, fiscale e amministrativa.Il know-how editoriale e l'elevato livello dell'apporto scientifico garantiscono per ogni prodotto Ipsoa la certezza della qualita' e il giusto grado di innovazione.

Nata a Padova all'inizio del secolo, si è affermata in campo nazionale come una delle Case Editrici di maggior prestigio nel campo del diritto e dell'economia.
Nel corso degli anni, il tradizionale settore dei manuali universitari è stato affiancato da quello dei testi scolastici, delle opere professionali (dedicate ad operatori del diritto e   commercialisti) e dei periodici specializzati , per un ammontare complessivo di circa 5000 titoli al ritmo di circa 400 novità all'anno. 

Forte di una tradizione editoriale che risale alla metà dell'800, l'offerta si rinnova e si arricchisce ogni giorno, per rispondere alle esigenze di informazione e approfondimento di professionisti, studiosi, aziende e pubblica amministrazione. Il catalogo prodotti comprende libri, codici, periodici specialistici, banche dati su cd/dvd e online.