CA.SO. – Casi e Soluzioni del Lavoro

327,87 €

CA.SO. - CASI E SOLUZIONI DEL LAVORO, a cura dell`Avv. Stefano Margiotta

Quantità

 

Politiche per la sicurezza (modificale con il modulo Rassicurazioni cliente)

 

Politiche per le spedizioni (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

 

Politiche per i resi merce (modificale con il Modulo rassicurazioni cliente)

CA.SO. - CASI E SOLUZIONI DEL LAVORO, a cura dell`Avv. Stefano Margiotta, offre la possibilità di gestire correttamente i fatti e le situazioni che si verificano nello svolgimento del rapporto di lavoro, senza necessità di desumere la soluzione del caso concreto dall’esposizione generale ed astratta della normativa.

L’opera, infatti, contiene la gamma delle fattispecie concrete che si realizzano nel corso del rapporto di lavoro ed illustra per ciascuna di esse le considerazioni per la loro gestione sulla base del quadro normativo e giurisprudenziale di riferimento e delle norme dei contratti collettivi relative al caso che si esamina. L’illustrazione è completata dai fac-simile degli atti che il datore di lavoro deve porre in essere o è opportuno che predisponga.

CA.SO, quindi, prende le mosse dai singoli accadimenti aziendali per fornire lo strumento operativo per la gestione e la soluzione ottimale del problema concreto che si è verificato.

La fruibilità e l’immediatezza di consultazione dell’opera sono garantiti dal sistema di indici che è stato predisposto, dalle funzionalità di ricerca e dai collegamenti ipertestuali che consentono di navigare attraverso i testi redazionali e/o i documenti contenuti nella banca dati.

codice: 00018391

00018391